Costruzioni

    Navigate e fidatissime imprese edili saranno a vostra disposizione per la ristrutturazione del vostro nuovo alloggio. Esperti architetti ed abili arredatori sapranno ricercare le soluzioni più confacenti alle vostre necessità e soddisfare con creatività ed ingegno i vostri desideri, finanche i vostri capricci!

    • assistenza sul cantiere
    • la falanga immobiliare provvederà al reperimento ed all’accertamento della necessaria documentazione per una corretta e legittima esecuzione dei lavori. l’agenzia vaglierà l’effettivo svolgimento dei lavori con visite puntuali sui cantieri al fine di accertarne la corrispondente attuazione.

    • case di classe “A”
    • La casa di CLASSE A è una casa ecosostenibile, ad elevato risparmio energetico. Dopo gli elettrodomestici, anche le case avranno la loro etichetta (figura) che indicherà quanto siano energeticamente efficienti. In tempi di crisi e di sviluppo ecosostenibile la casa di classe A rappresenta ricerca, innovazione, investimento ma anche una nuova interpretazione del concetto di risparmio. Notevole è infatti il risparmio energetico e quindi la riduzione delle emissioni inquinanti. Si passa Dai 70 kWh al mq della media europea (mentre quella italiana si attesta addirittura sui 130 kWh!) ai 20-30 kWh con una riduzione di spesa per il riscaldamento in una casa di 100 mq, dai 1.500-2.000 Euro ai 15-160 Euro l’anno. Oltre al consistente ed evidente risparmio, l’utilizzo selezionato di materiali fortemente innovativi assicura una vivibilità in un ambiente salubre ed atossico.