Alassio – Residenza “LE OLLE” – Nuova Costruzione Fronte Mare con Ampi Terrazzi e Box

Immobile ID: Le Olle
1515

Descrizione

Alassio – Residenza “LE OLLE” Nuova Costruzione Fronte Mare con Ampi Terrazzi e Box.

Nel cuore di Alassio, una delle località più esclusive della Riviera Ligure, nasce una nuova realizzazione fronte mare dal design contemporaneo, pensata per chi desidera vivere il massimo comfort a pochi passi dalla spiaggia.

L’edificio, caratterizzato da un’architettura moderna ed elegante, offre appartamenti di lusso di varie tipologie, tutti con ampie terrazze abitabili affacciate direttamente sul Golfo e grandi vetrate panoramiche che garantiscono ambienti estremamente luminosi.

Ogni unità è dotata di impianti tecnologicamente avanzati, materiali di pregio e certificazioni energetiche e acustiche di alto livello. Box auto privati al piano interrato, accessibili direttamente con ascensore interno, garantiscono la massima comodità.

Situato in una location impareggiabile, a soli 20 metri dal mare e comodo a tutti i servizi, questo intervento immobiliare rappresenta un’opportunità unica per chi cerca il meglio in termini di qualità, posizione e stile di vita.

Contattaci per avere maggiori informazioni!

Caratteristiche

Dettagli
Dimensione: 130 m2
Camere: 3
Bagni: 2
Anno di costruzione: in corso di costruzione
Servizi
Riscaldamento: Autonomo
Aria Condizionata:
Ascensore:
Classificazione energetica A++++
Caratteristiche esterne
Garage:
Accesso disabili:

Planimetrie

Posizione

via Roma, 64
Alassio (SV) Alassio (SV) Italia

Falanga Immobiliare

View my immobili

Prenota una visita

Fissa un appuntamento, il nostro staff è a tua disposizione, verrai ricontattato al più presto da un nostro incaricato.