Alassio – Nuovi Appartamenti Vista Mare!

Immobile ID: VILLA GHIRETTI A3
24
Prezzo:
630.000 €

Descrizione

ALASSIO – NUOVI APPARTAMENTI VISTA MARE!

Nuovo progetto residenziale ad Alassio: appartamenti di varie metrature in posizione dominante, con splendida vista mare, terrazzi vivibili e giardini privati.

Proponiamo un appartamento composto da tre locali, di cui un ampio soggiorno con cucina a vista, due camere da letto e due bagni, perfetto per una famiglia o per coloro che cercano un’abitazione spaziosa.

Le finiture sono di alta qualità, con infissi e finestre in alluminio che garantiscono un’ottima isolamento termico e acustico.

Le caratteristiche più interessanti di questo immobile sono la presenza di un terrazzo, perfetto per godere di momenti di relax all’aria aperta e per organizzare pranzi e cene all’aperto e di un ampio giardino privato, ideale per chi ama la natura e cerca un po’ di spazio verde proprio a casa.

Comfort, privacy e relax in un contesto elegante e moderno.

Possibilità di acquistare box auto e posti auto.

Questa è un’ottima opportunità per chi cerca una casa spaziosa e confortevole in una zona tranquilla e residenziale di Alassio.

Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni e per prenotare una visita.

 

Caratteristiche

Dettagli
Dimensione: 113 m2
Camere: 2
Bagni: 2
Piano: primo piano
Ristrutturato:
Servizi
Riscaldamento: Autonomo
Aria Condizionata:
Ascensore:
Certificazione Energetica in attesa di valutazione, immobile in corso di ristrutturazionecazione:
Caratteristiche esterne
Giardino: privato/comune

Planimetrie

360° virtual tour

Posizione

Via Cazulini 52
Alassio (SV) Alassio (SV) Italy
Prezzo:
630.000 €

Falanga Immobiliare

View my immobili

Prenota una visita

Fissa un appuntamento, il nostro staff è a tua disposizione, verrai ricontattato al più presto da un nostro incaricato.